Percorso EXECUTIVE in MASTER CLASS

CONTROLLO DI GESTIONE


DATA AVVIO IL 08/03/2025

CON IL PATROCINIO
UNIPR BANDIERA SX NEG CMYK

INVESTI NEL TUO SUCCESSO PROFESSIONALE e di QUALITÀ
Studia comodamente quando vuoi
da computer o smartphone

Contatta Aretè Consulting
Chiamaci subito:

327 0041339 i nostri coordinatori sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chatta con noi su WhatsApp ti risponderemo in tempo reale!
SCrivi ad aretè consulting
Scrivici!

Qualsiasi tua domanda sarà gestita tempestivamente dai nostri
coordinatori d'area.

Prenota un appuntamento
Prenota una video call o
un appuntamento in sede

saremo a tua disposizione per rispondere ad eventuali domande o approfondimenti sul percorso scelto.

Corso Orienteering Professionale

Percorso Executive
in Master Class!

QUALI COMPETENZE ACQUISIRAI AL TERMINE DEL PERCORSO?

  •  Analisi di Bilancio
  • Conto Economico e Stato Patrimoniale
  • Costruzione del Budget: struttura e organizzazione
  •  Classificazione dei Budget: budget fissi o rolling budget (budget scorrevoli)
  •  Il sistema di Pianificazione strategica e Controllo Direzionale
  •  Cost Analysis e Cost Management
  •  Misurazione della performance
  •  Reporting e Analisi degli scostamenti

Le migliori Agenzie di Scouting ti accompagneranno nel mondo del lavoro per inserimento o riqualifica professionale

NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ!!!

conference
DATA AVVIO

AVVIO: 08 MARZO 2025
PARTECIPANTI: N°12 POSTI
TERMINE ISCRIZIONI 20/02/2025

Prenota un appuntamento
FORMULA WEEK END

Sabato dalle 09:00 alle 13:00


week end alterni

Compila il form per scaricare la brochure


durata
DURATA

60 ore

LIVE STREAMING
e presentazione
PROJECT WORK FINALE

costo
COSTO

1.250€ + iva
500€ per prenotare la partecipazione al momento dell'iscrizione
Rateizza la quota in comode rate!

Scrivici, concorderemo insieme la gestione dei pagamenti.

FINO AL 15% DI SCONTO SULLA QUOTA COMPLESSIVA DI 1.525€!
PER PREICRIZIONI CONFERMATE ENTRO IL 15/02/2025 .
NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA'!!!

Come attivare la promozione?
1. Compila il format di candidatura ed invia il tuo Curriculum aggiornato, cliccando su :
Aderisci alla Promo Starter 2025
2. Inserisci codice Promo Starter 2025 e scegli la tipologia di sconto più adatta alle tue esigenze!
3. Compila il form indicando l'orario ed il giorno in cui preferiresti essere ricontattato.
4. Prenota la tua iscrizione inviando la quota di preiscrizione con la contabile di pagamento entro il 15/02/2025.

Il Valore Complessivo dell'Executive Program a te riservato sarà di 1.297 € !!!

Il percorso si pone come obiettivo quello di formare un profilo professionale in grado di allinearsi alle richieste della Governance Aziendale in tema di Ideazione, Pianificazione e Programmazione Strategica.

PUNTA SULLA QUALITÀ DEL PERCORSO!

CONTATTO CON FORMATORI ESPERTI E QUALIFICATI NEL SETTORE DI RIFERIMENTO

Confrontati e metti in pratica da subito le competenze che acquisisci!

PROJECT - WORK
ELABORATO DA PRESENTARE A TERMINE DEL PERCORSO

Ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un Project Work, coordinato dai formatori e presentarlo in plenaria ai referenti delle aziende partner del progetto al termine del percorso.

UN PERCORSO COMPLETO PER ACQUISIRE COMPETENZE NEL SETTORE AZIENDALE PIÙ RICHIESTO!

DI COSA SI OCCUPA IL CONTROLLER AZIENDALE?

Il Controller è un esperto in gestione aziendale e il suo inserimento in azienda prevede un costante monitoraggio delle performance aziendali avvalendosi di appositi sistemi gestionali, attraverso i quali riesce a inquadrare diversi aspetti di importanza vitale per l’azienda. Per svolgere questa mansione deve avvalersi della collaborazione con i responsabili di ognuna delle aree funzionali aziendali. Riceverà quindi regolarmente report dettagliati sull’andamento di ogni comparto aziendale, utilizzando questi dati per elaborare ulteriori rapporti da consegnare alla direzione per condividere l’andamento delle attività e suggerire eventuali azioni di miglioramento.

i dirigenti che parlano di un candidato scaled
Formazione Personalizzata
NETWORK D'IMPRESA
CONTATTO CON RESPONSABILI DI CONTROLLO AZIENDALI

Ogni weekend avrai la possibilità di confrontarti direttamente in aula con Manager Area AFCO Aziendale

relazioni
FORUM INTERATTIVO
CREDIAMO NEL VALORE DELLE RISORSE UMANE
E NELLE RELAZIONI!

Durante tutto il percorso avrai a disposizione un Forum sempre attivo per confrontarti con i Formatori, i Partecipanti e i referenti della aziende Partner del percorso.

IL TEAM DEI PROFESSIONISTI CONTROLLO DI GESTIONE BASE

foto Andrea Rossi

Dott. Andrea Rossi

Fondatore & Partner
Ferretti Consulting Srl

Fondatore dal 1992 della Ferretti Consulting, con oltre 30 anni di esperienza professionale nei diversi contesti societari.
Imprenditore, Manager e Consulente Direzionale sul Controllo di Gestione, Strategia e Organizzazione Aziendale. Amministratore Delegato di diverse attività imprenditoriali presenti su territorio nazionale, inserito nell’Area Direzionale del Teatro Verdi di Cesena. Autore del libro “Chi vince festeggia, chi perde spiega”

MONDARDINI PIETRO

Dott. Mondardini Pietro

Socio & Partner
Ferretti Consulting Srl

Consulenza direzionale, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e sistemi di reporting, controllo di gestione e analisi organizzative da oltre 30 anni.
Responsabile area Finance.

Federica Motta

Dott.ssa Federica Motta

Consultant
Ferretti Consulting Srl

Oltre 15 anni di esperienza come Consultant presso la Ferretti Consulting Srl in ambito di Controllo di Gestione e Organizzazione Aziendale di prestigiose realtà presenti sul territorio emiliano-romagnolo come Gruppo Amadori, Eurovo e Agrimpresa.

PUNTA SULLA QUALITÀ DEL PERCORSO!

CONTATTO CON FORMATORI ESPERTI E QUALIFICATI NEL SETTORE DI RIFERIMENTO

Confrontati e metti in pratica da subito le competenze che acquisisci!

PROJECT - WORK
ELABORATO DA PRESENTARE A TERMINE DEL PERCORSO

Ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un Project Work, coordinato dai formatori e presentarlo in plenaria ai referenti delle aziende partner del progetto al termine del percorso.

FACILITIAMO IL TUO INVESTIMENTO PROFESSIONALE!

  1. Prenota la tua partecipazione con una quota di 500€ che ti verrà scalata all’inizio del corso. La restante parte potrai suddividerla in ulteriori rate personalizzate.
  2. Se sei un dipendente, puoi usufruire del Conto Formativo Aziendale, chiedici informazioni
  3. Richiedi informazioni anche tramite video-call o attraverso  un colloquio conoscitivo in presenza. Il Coordinatore del percorso è a tua disposizione.   

I posti sono limitati, per garantire un buon successo formativo ai partecipanti

descrizione percorso segretaria

Studia quando vuoi da computer o smartphone

ISCRITIVI AL PERCORSO o RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila i campi sottostanti, il Coordinatore del percorso è sempre a tua disposizione!

Professionalità, qualità e affidabilità nella progettazione ed erogazione dei nostri percorsi formativi.
Avrai un tutor dedicato, che risponderà prontamente alle tue esigenza.

Posti limitati, scadenza iscrizioni prevista 20/02/2025, PREVIA CHIUSURA ANTICIPATA PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO DEI PARTECIPANTI


Dicono di noi

Aretè Parma Consulting Srl
5.0
Basato su 32 recensioni
powered by Google
js_loader
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione di base ed è stata un'esperienza molto formativa, sia per la presenza di professionisti esperti del settore e sia per il taglio molto pratico delle lezioni. Un grazie va ad Angela, che è stata sempre disponibile e sempre pronta a venire incontro alle nostre richieste.
Giuseppe Zingariello - Executive Controllo di Gestione
Parma, Italy
Ho frequentato il master in controllo di gestione, è stata un’esperienza molto interessante e formativa, mi ha permesso di affrontare e conoscere molte tematiche. I docenti sono molto preparati e hanno proposto delle lezioni dinamiche e interessanti. Un grazie ad Angela che è gentilissima e super disponibile. Consiglio vivamente.
Federica Di Lupidio - Executive Controllo di Gestione
Parma - Italy
Corso con relatori competenti e attività pratiche molto istruttive. Ottima organizzazione.
Nicole Bertelè - Corso Disostruzione Vie Aeree in Età Pediatrica
Parma, Italy
Nel corso della mia carriera ho partecipato a diversi eventi formativi, ma adesso credo di aver trovato finalmente il mio centro! Preparazione e competenza al servizio di noi utenti, oltre a percorsi davvero accattivanti e ben strutturati. Grazie soprattutto Angela e Anna per la pazienza e la professionalità dimostrata. Ci vediamo presto!! Flo
Floriana Somma - Corso Specialist Social Media Marketing
Parma, Italy

Come contattarci

Telefono

388 1424709 Anna Petraroli
327 0041339 Angela Piacente

Whatsapp

Email

Indirizzo Sede Operativa

Via Carra, 9/A
43122 Parma (PR)

Come Raggiungerci:

Linea Autobus n.1 dalla Stazione di Parma dal centro (Via Mazzini e Strada Garibaldi) con fermata sotto la sede

A 1 minuti dall’uscita dell’autostrada Parma

Comodamente raggiungibile da tutte le uscite della tangenziale di Parma

Parcheggio interno ed esterno gratuito

Torna in alto
×

 

Benvenuto!

Clicca su uno dei contatti qui sotto per iniziare una chat Whatsapp

× Domande? Contattaci qui