EXECUTIVE MASTER

CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA
Controlling 5.0


DATA AVVIO IL 27/09/2025

CON IL PATROCINIO
UNIPR BANDIERA SX NEG CMYK

INVESTI NEL TUO SUCCESSO PROFESSIONALE e di QUALITÀ
Studia comodamente quando vuoi
da computer o smartphone

Scopri le aziende partner del percorso

Ferretti Consulting
agrintesa logo
Logo Orogel
logo dma
Contatta Aretè Consulting
Chiamaci subito:

327 0041339 i nostri coordinatori sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chatta con noi su WhatsApp ti risponderemo in tempo reale!
SCrivi ad aretè consulting
Scrivici!

Qualsiasi tua domanda sarà gestita tempestivamente dai nostri
coordinatori d'area.

Prenota un appuntamento
Prenota una video call o
un appuntamento in sede

saremo a tua disposizione per rispondere ad eventuali domande o approfondimenti sul percorso scelto.

conference
DATA AVVIO

AVVIO: 27 SETTEMBRE 2025
PARTECIPANTI: N°12 POSTI
TERMINE ISCRIZIONI 31/07/2025

Prenota un appuntamento
FORMULA WEEK END

Sabato dalle 09:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00


week end alterni

Compila il form per scaricare la brochure


durata
DURATA

90 ore
LIVE STREAMING
e presentazione
PROJECT WORK FINALE

costo
COSTO

2.700 € + IVA
PROMO A 2.300 € +IVA
ENTRO IL 7/07/2025!
QUOTA RATEIZZABILE

PROMOZIONE ENTRO IL 07/07/2025

APPROFITTA DELLA QUOTA PROMOZIONALE
PER PREICRIZIONI CONFERMATE ENTRO IL 07/07/2025 .
NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA'!!!

Come attivare la promozione?
1. Compila il format di candidatura ed invia il tuo Curriculum aggiornato, cliccando su :
Aderisci alla Promo SUMMER 2025
2. Inserisci codice Promo: SUMMER 2025 e scegli la tipologia di sconto più adatta alle tue esigenze!
3. Compila il FORM IN CALCE ALLA PAGINA indicando l'orario ed il giorno in cui preferiresti essere ricontattato.
4. Prenota la tua iscrizione inviando la quota di preiscrizione con la contabile di pagamento entro il 07/07/2025.

Il Valore Complessivo dell'Executive Program a te riservato sarà di 2.300 € !!!

Percorso Executive in Master Class!

Realizzare e comprendere i KPI di un Business Plan 

• ⁠Applicare strumenti innovativi di Business Intelligence 

• ⁠Digital Marketing Strategy 

• ⁠Brand Identity & Identità di Genere 

• ⁠Conoscere e acquisire competenze per aumentare il fatturato e gestire i margini di guadagno 

Le migliori Agenzie di Scouting ti accompagneranno nel mondo del lavoro per inserimento o riqualifica professionale

NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ!!!

Controlling

UN PERCORSO COMPLETO PER ACQUISIRE COMPETENZE NEL SETTORE AZIENDALE PIÙ RICHIESTO!

  • Pianificazione e Programmazione Strategica Aziendale
  • Guida al Cambiamento Organizzativo e al Passaggio Generazionale
  • Kit del Controller 5.0
  • Applicazione strumenti di business intelligence per il controllo direzionale
  • Controllo di Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane
  • La Sfida della Sostenibilità: Verso i Nuovi i KPI
  • Presentazione Project Work
i dirigenti che parlano di un candidato scaled
Formazione Personalizzata
NETWORK D'IMPRESA
CONTATTO CON AZIENDE MULTINAZIONALI

Ogni weekend avrai la possibilità di conoscere e confrontarti con Manager e Director Area AFCO

relazioni
FORUM CONTROLLING 4.0
CREDIAMO NEL VALORE DELLE RISORSE UMANE
E NELLE RELAZIONI!

Durante tutto il percorso avrai a disposizione un Forum sempre attivo per confrontarti con i Formatori, i Partecipanti e i referenti della aziende Partner del percorso.

PUNTA SULLA QUALITÀ DEL PERCORSO!

CONTATTO CON FORMATORI ESPERTI E QUALIFICATI NEL SETTORE DI RIFERIMENTO

Confrontati e metti in pratica da subito le competenze che acquisisci!

PROJECT - WORK
ELABORATO DA PRESENTARE A TERMINE DEL PERCORSO

Ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un Project Work, coordinato dai formatori e presentarlo in plenaria ai referenti delle aziende partner del progetto al termine del percorso.

PLUS DEL CORSO EXECUTIVE CONTROLLING 5.0

  • Organizzazione in moduli con un tutor on demand a tua disposizione
  • Laboratori Didattici Pratici 
  • Interazione in plenaria con Imprenditori di Multinazionali
  • Gestione di Case History
  • Registrazione delle lezioni
  • Elaborazione Project Work dove potrai mettere in pratica gli strumenti e le nozioni acquisite durante in corso
  • Forum Didattico, spazio di confronto dedicato ai corsisti ed ai docenti dove potersi confrontare sulle tematiche che emergeranno, discussioni costruttive che permetteranno di creare un network di relazioni.
  • Pagamento Rateizzato
  • Affiancamento nel Mondo del Lavoro 

MATERIALE DIDATTICO SEMPRE DISPONIBILE

Sarà possibile accedere ad un archivio condiviso, dove troverai il materiale didattico, gli approfondimenti e la bibliografia consigliate.

Aggiornamento continuo e in tempo reale!

CONTENUTI VIDEO CARICATI IN TEMPO REALE

Nella propria area privata, potrai accedere direttamente alle registrazioni In caso di assenza; è possibile in qualsiasi momento scaricare la lezione da recuperare e i contenuti trattati. 

Registrazioni disponibili durante tutto il percorso e sino ai 15 giorni successivi alla conclusione. 

IL TEAM DEI PROFESSIONISTI CONTROLLING 5.0

foto Andrea Rossi

Dott. Andrea Rossi

Fondatore & Partner
Ferretti Consulting Srl

Fondatore dal 1992 della Ferretti Consulting, con oltre 30 anni di esperienza professionale nei diversi contesti societari.
Imprenditore, Manager e Consulente Direzionale sul Controllo di Gestione, Strategia e Organizzazione Aziendale. Amministratore Delegato di diverse attività imprenditoriali presenti su territorio nazionale, inserito nell’Area Direzionale del Teatro Verdi di Cesena. Autore del libro “Chi vince festeggia, chi perde spiega”

Federica Motta

Dott.ssa Federica Motta

Consultant
Ferretti Consulting Srl

Oltre 15 anni di esperienza come Consultant presso la Ferretti Consulting Srl in ambito di Controllo di Gestione e Organizzazione Aziendale di prestigiose realtà presenti sul territorio emiliano-romagnolo come Gruppo Amadori, Eurovo e Agrimpresa.

03 GiacomoGaraffoni2023 GG

Dott. Giacomo Garaffoni

Regista, Scrittore e Comunicatore

Esperto nello sviluppo e nel design di Brand Identity e nella creazioni di progetti di storytelling per il mondo dell’impresa, del terzo settore e degli enti pubblici. Focus specifico sull’applicazione del modello valoriale ai temi della crescita pubblica e nella gestione. Oltre 15 anni di lavoro e di partnership con importanti attori del mondo aziendale e non solo, uniti ad un percorso artistico premiato e riconosciuto a livello internazionale (Biennale di Venezia, Festival di Avignone, Ministero della Cultura, Regione Emilia – Romagna, ecc) fanno di Giacomo Garaffoni un professionista assolutamente unico nel panorama nazionale. Un’attenzione specifica al mondo della leadership e dell’interazione all’interno dei gruppi di lavoro ne fanno un alleato prezioso nella creazione di nuovi progetti e nel rinnovamento di marchi prestigiosi. Negli anni collabora con soggetti importanti tra cui: Fondazione Yunus Italia, Grameen Bank, Grameen Trust, Yunus Muhammad, Nomisma, Gruppo Trevi Soilmec, Regione Emilia – Romagna, Regione Toscana, ecc. Opera come formatore in contesti accademici (Università di Bologna) e in collaborazione con diversi enti pubblici e privati, oltre naturalmente a creare diversi percorsi più sartoriali per le imprese e per la crescita di team e professionisti.

Arianna Barduzzi

Dott.ssa Arianna Barduzzi

Responsabile del Controllo di Gestione per Agrintesa

Oggi Responsabile del Controllo di Gestione per Agrintesa, società che raggiunge oltre 4.000 aziende associate.

Ha maturato significative esperienze professionali nel ruolo di Consulente Direzionale presso la Ferretti Consulting e successivamente in Fc Consulting Coop. Soc.

agrintesa logo
Francesco fabbri CEO dma

Dott. Francesco Fabbri

Digital Innovation Consultant

Francesco Fabbri è un Digital Innovation Consultant con un’esperienza di oltre 20 anni nella gestione di progetti di innovazione tecnologica e trasformazione digitale. Ha ideato, progettato e gestito progetti di CRM, realizzazione di portali applicativi, intranet aziendali, servizi digital marketing, progetti di business intelligence e analytics.

Nel 2015 ha fondato DMA – una Customer Experience Company – che aiuta le aziende ad efficientare i loro processi, in particolare in ambito marketing & sales, e a far crescere il loro business aumentando la loro visibilità online, ingaggiando i loro clienti e prospect ed aumentando di conseguenza il loro fatturato.

logo dma
Foto Stefano Leo 2023 1 1

Dott. Stefano Leo

Responsabile del Controllo di Gestione per Orogel

Leo Stefano, svolge la funzione di responsabile Controllo di Gestione Corporate. Dopo essersi laureato in economia nel percorso di “Business administration” dell’Università degli studi di Bologna ha svolto un Master Controllo di Gestione a Milano.

Da circa 15 anni è dipendente dell’azienda Consorzio Fruttadoro di Romagna Soc. Coop. Agricola, associata ad Orogel Soc. Coop. Agricola, che presta i suoi servizi di consulenza per le società aderenti ad Orogel. Le attività dell’ufficio di Controllo di Gestione Corporate spaziano dall’elaborazione dei bilanci gestionali delle varie società alla produzione di vari report utili all’operatività aziendale.

Logo Orogel

FACILITIAMO IL TUO INVESTIMENTO PROFESSIONALE!

  1. Prenota la tua partecipazione con una quota di 800€ che ti verrà scalata all’inizio del corso. La restante parte potrai suddividerla in ulteriori rate personalizzate.
  2. Se sei un dipendente, puoi usufruire del Conto Formativo Aziendale, chiedici informazioni
  3. Richiedi informazioni anche tramite video-call o attraverso  un colloquio conoscitivo in presenza. Il Coordinatore del percorso è a tua disposizione.   

I posti sono limitati, per garantire un buon successo formativo ai partecipanti

descrizione percorso segretaria

Dicono di noi

ANXAkqGgKOT rTlvOWYqOLOooYAj vzxef5Q3C3K7cRIT8o vy4ofzg 7dgwKNVX0TzDm8wCEgeqywY1v N IBuMUOZc5DeyZjnmPE=s1600 w300 h300
5.0
Basato su 37 recensioni
powered by Google
ACg8ocKikqAvnz31y LAKAPqMb9lXpz65T7s7rkpNG UAukWPBLmWQ=s128 c0x00000000 cc rp moBianca Frosini
18:25 12 Apr 25
ACg8ocLDV9EDAmMQivFR3jQBWuPQdSX1kwXhmcHeNiHZ2Qop1Ce61w=s128 c0x00000000 cc rp moErgestcolja
16:50 20 Mar 25
Serena Esposito
05:13 30 Jan 25
Lara Vercesi
15:10 28 Jan 25
Maria Corbani
14:47 28 Jan 25
Francesco Defina
12:16 29 Sep 24
Giulia Fassina
10:53 04 Sep 24
Il corso di HR & Payroll Specialist è un'ottima opportunità formativa per chi desidera sviluppare una carriera o, come me, specializzarsi nel settore delle risorse umane. Le lezioni sono condotte da professionisti del settore, che condividono la loro esperienza pratica e offrono spunti utili su come affrontare situazioni reali.
Mentre i contenuti del corso coprono un ampio spettro di argomenti (reclutamento, formazione, normative legali, fiscali previdenziali, change management, ecc) che combinati ad esercitazioni pratiche e casi studio consentono di applicare le conoscenze acquisite in scenari concreti, rendendo l'apprendimento più significativo, entrando in una visone a 360° del mondo HR.
Grazie mille Aretè.
Giulia
Jurika Nuzzo
13:57 28 Aug 24
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione Base e mi ritengo molto soddisfatta del percorso intrapreso (motivo per cui ho deciso di iscrivermi anche al modulo avanzato). I docenti, molto, molto preparati, ci hanno sin da subito messo a nostro agio coinvolgendoci attivamente in ogni lezione, rendendo ogni tematica molto interessante anche attraverso lo svolgimento di esercizi e spiegando in modo chiaro anche concetti più complessi.
Un grazie, inoltre, va ad Angela, gentilissima e disponibilissima!
Giuseppe Zingariello
14:46 17 Jul 24
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione di base ed è stata un'esperienza molto formativa, sia per la presenza di professionisti esperti del settore e sia per il taglio molto pratico delle lezioni. Un grazie va ad Angela, che è stata sempre disponibile e sempre pronta a venire incontro alle nostre richieste
Camilla Allodi
10:56 17 Jul 24
Ho frequentato il corso HUMAN RESOURCES & PAYROLL SPECIALIST e sono rimasta estremamente colpita dalla professionalità e dalla competenza dei diversi professori e testimonianze. Un corso utilissimo sia per chi già lavora nel settore sia per i neofiti. Un grazie particolare ad Anna, per essere sempre stata presente e per la passione che mette nel suo lavoro. Camilla
Federica Di Lupidio
10:27 15 Jul 24
Ho frequentato il master in controllo di gestione, è stata un’esperienza molto interessante e formativa, mi ha permesso di affrontare e conoscere molte tematiche. I docenti sono molto preparati e hanno proposto delle lezioni dinamiche e interessanti. Un grazie ad Angela che è gentilissima e super disponibile. Consiglio vivamente.
ACg8ocKr FGycUoGvwztWgnTyv K0tPK7t7gugkuzO5RiHfDn9Z4gA=s128 c0x00000000 cc rp moMattia Tartarini
18:00 03 Jul 24
ACg8ocLLbJk5gVkvaNzSUY8avyUOXezu0tRXXzy1ELMg fBrcrMQqg=s128 c0x00000000 cc rp moAsmaa Homssi
06:07 03 Jul 24
Ho frequentato il percorso HR Executive, mi sono sentita molto ascoltata e seguita dal primo colloquio conoscitivo fino all’ultimo giorno di formazione da parte di Anna. Tantissima cordialità e organizzazione, il luogo molto curato e accogliente, i docenti di grande competenza e disponibilità. Consigliatissimo!
Denis Hanganu
10:12 21 Mar 24
Posto eccellente, offrono corsi e servizi ottimizzati al meglio. Da affidarsi a loro in futuro sicuramente!
Angela Rizzo
06:30 21 Mar 24
Il miglior centro di Formazione a Parma!
Curato nei minimi particolari…
Docenti qualificati
Un ringraziamento particolare va ad Anna per la sua gentilezza e grande Professionalità!!!
Grazie di cuore
Gaia Bergamaschi
15:21 18 Mar 24
Studio dal design moderno e accogliente, personale gentilissimo e sempre disponibile!
Qadeer Baig
15:19 18 Mar 24
Molto cordiali e professionali! Sopratutto Daniela
Andrea Coppi
14:12 07 Mar 24
Davide Provini
09:09 31 Jan 24
Docenti super qualificati, persone accoglienti, consiglio vivamente come scelta per effettuare corsi abilitanti o professionalizzanti. Un ringraziamento particolare a Anna
Vincenzo vecchi
09:44 30 Dec 23
Centro di Formazione Professionale molto curato con personale preparato, competente e cordiale!! Propongo un’ offerta formativa variegata con corsi innovativi! Bravi e tecnicamente preparati i docenti e le gentilissime Angela ed Anna!!fortemente consigliato!
beso gavardashvili
14:08 15 Dec 23
Bravissimi!!!
Elena Spennato
13:19 14 Dec 23
Consigliato... personale super disponibile, accoglienza straordinaria. Professionalità, gentilezza, cordialità non manca nulla. Esperienza positiva.
Madushan Fernando
05:45 19 Oct 23
Sali Ramadanov
17:48 18 Oct 23
Domenico Cannizzaro
17:25 18 Oct 23
Ente formativo nuovo e super efficiente. Location comoda, perché vicino il casello autostradale
Davide Cinque
06:26 25 Sep 23
Consiglio per chi avesse bisogno, la mia esperienza è stata ottima , ho trovato grande gentilezza , cordialità , e preparazione… a mio giudizio ci si può tranquillamente rivolgere a loro , consiglio…
Luana Iannucci
10:40 22 Aug 23
Grazie a tutti. Corso sicurezza coinvolgente nonostante le tematiche normative impegnative.
Mary Strippoli
10:28 22 Aug 23
Docenti competenti e disponibili ad approfondimenti. Corsi ben organizzati e il personale competente e professionale. Ho frequentato il corso segretarie online, consigliato.
Grazie
Rita Peluso
10:02 22 Aug 23
Servizi efficienti all'altezza della professionalità. Ho già seguito due corsi professionalizzanti. Ente consigliato e serio. Personale gentile, competente e molto disponibile.Grazie
Gabriella Bianco
12:18 20 Aug 23
Mi sono rivolta a loro per il servizio di orientamento per i corsi abilitanti. Mi sono stati di supporto e ho potuto scegliere il corso adatto a me. Personale disponibile e competente. Lo consiglio a tutti
ACg8ocKikqAvnz31y LAKAPqMb9lXpz65T7s7rkpNG UAukWPBLmWQ=s128 c0x00000000 cc rp moBianca Frosini
18:25 12 Apr 25
ACg8ocLDV9EDAmMQivFR3jQBWuPQdSX1kwXhmcHeNiHZ2Qop1Ce61w=s128 c0x00000000 cc rp moErgestcolja
16:50 20 Mar 25
ALV UjWcDXmQ4MlboQhOxcORuGimpEeH01IFEqRwkfYRxu R EYIpFWU=s128 c0x00000000 cc rp moMaria Corbani
16:35 10 Feb 25
I have recently completed my career at Areté Parma Consulting SRL, attending the Master Executive HR & Payroll Specialist, and I can only feel fully satisfied. The hospitality, professionalism and quality of the speakers made this training experience extremely enriching. It is not just a simple course, but an authentic in-depth path with many facets: technical and human. The attention of the teachers is aimed at each student, starting from the wealth of knowledge and skills already possessed.
ACg8ocJRfJE1M526fo1XTq8QpmxzSe29jh1mQEWWnbTnEv9sIThbvA=s128 c0x00000000 cc rp mochiara rodi
15:52 10 Feb 25
Excellent advanced training course, with excellent industry professionals and continuous assistance from the staff. I highly recommend it, furthermore the offices are very well looked after, with all possible comforts.
ALV UjXOvtLBH r6kwGGoefNbAb2OJMBJCXXsV ihQ8R5hhSXMdzrJhn=s128 c0x00000000 cc rp moSimone Valentini
10:50 01 Feb 25
Management control course: a topic made even more interesting by the lessons held by truly prepared and available teachers.
The organisation, with Angela at the forefront, was flexible and friendly.
Really all very well.
Serena Esposito
05:13 30 Jan 25
Lara Vercesi
15:10 28 Jan 25
Maria Corbani
14:47 28 Jan 25
Francesco Defina
12:16 29 Sep 24
ALV UjUpQh 3fLM8L2Z4X3FXWJpX zPg9AzVUvqNkOApWrrdNYJQQAA=s128 c0x00000000 cc rp moGiulia Fassina
10:53 04 Sep 24
The HR & Payroll Specialist course is an excellent training opportunity for those who want to develop a career or, like me, specialize in the human resources sector. The lessons are led by industry professionals, who share their practical experience and offer useful insights on how to deal with real situations.
While the contents of the course cover a wide spectrum of topics (recruitment, training, legal regulations, tax and social security, change management, etc.) which combined with practical exercises and case studies allow you to apply the knowledge acquired in concrete scenarios, making learning more significant, entering into a 360° view of the HR world.
Thank you very much Aretè.
Julia
ALV UjUst0xHeaYvkDlUcmecuN NnBeyxNklRfbXHKFsv4W8QcQ48sVpjQ=s128 c0x00000000 cc rp moJurika Nuzzo
13:57 28 Aug 24
I attended the Basic Management Control course and I am very satisfied with the path undertaken (which is why I decided to also enroll in the advanced module). The teachers, very, very well trained, immediately put us at ease by actively involving us in every lesson, making each topic very interesting also through carrying out exercises and clearly explaining even more complex concepts.
Thanks also go to Angela, very kind and helpful!
ACg8ocKIQ68qpIZS3UXuca4HtqCQ8eCqRG0PQLmRY1KJ3zclnc4yZg=s128 c0x00000000 cc rp moGiuseppe Zingariello
14:46 17 Jul 24
I attended the Basic Management Control course and it was a very educational experience, both for the presence of expert professionals in the sector and for the very practical nature of the lessons. Thanks go to Angela, who was always available and always ready to meet our requests
ACg8ocIrlSfernqxFzk5vl3fcPGGLcwE5L BCMGSIqxtvFSd3q7ZXw=s128 c0x00000000 cc rp moCamilla Allodi
10:56 17 Jul 24
I attended the HUMAN RESOURCES & PAYROLL SPECIALIST course and I was extremely impressed by the professionalism and competence of the various professors and testimonials. A very useful course both for those already working in the sector and for newbies. A special thank you to Anna for always being there and for the passion she puts into her work. Camilla
ACg8ocLEReGEC6F77o1wY0HAQx0dhy 9ObCpBo0kZ8EVNnMU3JXX g=s128 c0x00000000 cc rp moFederica Di Lupidio
10:27 15 Jul 24
I attended the master's degree in management control, it was a very interesting and educational experience, it allowed me to address and learn about many topics. The teachers are very knowledgeable and offered dynamic and interesting lessons. Thanks to Angela who is very kind and super helpful. I highly recommend.
Wonderful teachers, very serious and professional, I was super satisfied and will return to take new courses.
Hugs to everyone!
Francisco Levino
ACg8ocKr FGycUoGvwztWgnTyv K0tPK7t7gugkuzO5RiHfDn9Z4gA=s128 c0x00000000 cc rp moMattia Tartarini
18:00 03 Jul 24
ACg8ocLLbJk5gVkvaNzSUY8avyUOXezu0tRXXzy1ELMg fBrcrMQqg=s128 c0x00000000 cc rp moAsmaa Homssi
06:07 03 Jul 24
I attended the HR Executive course, I felt very listened to and followed from the first interview until the last day of training by Anna. A lot of friendliness and organisation, the place was very well looked after and welcoming, the teachers were highly competent and helpful. Highly recommended!
Andrea Coppi
14:12 07 Mar 24
Madushan Fernando
05:45 19 Oct 23
Sali Ramadanov
17:48 18 Oct 23
yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione di base ed è stata un'esperienza molto formativa, sia per la presenza di professionisti esperti del settore e sia per il taglio molto pratico delle lezioni. Un grazie va ad Angela, che è stata sempre disponibile e sempre pronta a venire incontro alle nostre richieste.
Giuseppe Zingariello - Executive Controllo di Gestione
Parma, Italy
Ho frequentato il master in controllo di gestione, è stata un’esperienza molto interessante e formativa, mi ha permesso di affrontare e conoscere molte tematiche. I docenti sono molto preparati e hanno proposto delle lezioni dinamiche e interessanti. Un grazie ad Angela che è gentilissima e super disponibile. Consiglio vivamente.
Federica Di Lupidio - Executive Controllo di Gestione
Parma - Italy
Darei più stelle se fosse possibile, docenti preparatissime e super disponibili, lezioni ben organizzate e spiegazioni molto chiare.
Lo consiglio moltissimo.
Irene Minei - Corso Segretaria di Studio Medico
Genova, Italy
Nel corso della mia carriera ho partecipato a diversi eventi formativi, ma adesso credo di aver trovato finalmente il mio centro! Preparazione e competenza al servizio di noi utenti, oltre a percorsi davvero accattivanti e ben strutturati. Grazie soprattutto Angela e Anna per la pazienza e la professionalità dimostrata. Ci vediamo presto!! Flo.
Floriana Somma - Corso Specialist Social Media Marketing
Parma, Italy

ISCRITIVI AL PERCORSO o RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila i campi sottostanti, il coordinatore del percorso è sempre a tua disposizione!

Professionalità, qualità e affidabilità nella progettazione ed erogazione dei nostri percorsi formativi.
Avrai un tutor dedicato, che risponderà prontamente alle tue esigenza.

Posti limitati, scadenza iscrizioni il 31/07/2025!!!


Come contattarci

Telefono

388 1424709 Anna Petraroli
327 0041339 Angela Piacente

Whatsapp

Email

Indirizzo Sede Operativa

Via Carra, 9/A
43122 Parma (PR)

Come Raggiungerci:

Linea Autobus n.1 dalla Stazione di Parma dal centro (Via Mazzini e Strada Garibaldi) con fermata sotto la sede

A 1 minuti dall’uscita dell’autostrada Parma

Comodamente raggiungibile da tutte le uscite della tangenziale di Parma

Parcheggio interno ed esterno gratuito

Torna in alto