Percorso EXECUTIVE

CONTROLLING 4.0:
Strategia e Innovazione


DATA AVVIO IL 08/03/2024

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DATA AVVIO

AVVIO: 8 MARZO 2024
PARTECIPANTI: N°12 POSTI
TERMINE ISCRIZIONI 20/02/2024

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FORMULA WEEK END

Venerdì dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00

week end alterni

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durata
DURATA

90 ore
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PROJECT WORK FINALE

costo
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Percorso Executive in Master Class!

Realizzare e comprendere i KPI di un Business Plan 

• ⁠Applicare strumenti innovativi di Business Intelligence 

• ⁠Digital Marketing Strategy 

• ⁠Brand Identity & Identità di Genere 

• ⁠Conoscere e acquisire competenze per aumentare il fatturato e gestire i margini di guadagno 

Le migliori Agenzie di Scouting ti accompagneranno nel mondo del lavoro per inserimento o riqualifica professionale

NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA’!!!

Controlling

UN PERCORSO COMPLETO PER ACQUISIRE COMPETENZE NEL SETTORE AZIENDALE PIÙ RICHIESTO!

  • Pianificazione e Programmazione Strategica Aziendale
  • Guida al Cambiamento Organizzativo e al Passaggio Generazionale
  • Kit del Controller 4.0
  • Applicazione strumenti di business intelligence per il controllo direzionale
  • Controllo di Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane
  • La Sfida della Sostenibilità: Verso i Nuovi i KPI
  • PresentazioneProject Work
Formazione Personalizzata
NETWORK D'IMPRESA
CONTATTO CON AZIENDE MULTINAZIONALI

Ogni weekend avrai la possibilità di conoscere e confrontarti con Manager e Director Area AFCO

relazioni
FORUM CONTROLLING 4.0
CREDIAMO NEL VALORE DELLE RISORSE UMANE
E NELLE RELAZIONI!

Durante tutto il percorso avrai a disposizione un Forum sempre attivo per confrontarti con i Formatori, i Partecipanti e i referenti della aziende Partner del percorso.

PUNTA SULLA QUALITÀ DEL PERCORSO!

CONTATTO CON FORMATORI ESPERTI E QUALIFICATI NEL SETTORE DI RIFERIMENTO

Confrontati e metti in pratica da subito le competenze che acquisisci!

PROJECT - WORK
ELABORATO DA PRESENTARE A TERMINE DEL PERCORSO

Ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un Project Work, coordinato dai formatori e presentarlo in plenaria ai referenti delle aziende partner del progetto al termine del percorso.

PLUS DEL CORSO EXECUTIVE CONTROLLING 4.0

  • Organizzazione in moduli con un tutor on demand a tua disposizione
  • Laboratori Didattici Pratici 
  • Interazione in plenaria con Imprenditori di Multinazionali
  • Gestione di Case History
  • Registrazione delle lezioni
  • Elaborazione Project Work dove potrai mettere in pratica gli strumenti e le nozioni acquisite durante in corso
  • Forum Didattico, spazio di confronto dedicato ai corsisti ed ai docenti dove potersi confrontare sulle tematiche che emergeranno, discussioni costruttive che permetteranno di creare un network di relazioni.
  • Pagamento Rateizzato
  • Affiancamento nel Mondo del Lavoro 

MATERIALE DIDATTICO SEMPRE DISPONIBILE

Sarà possibile accedere ad un archivio condiviso, dove troverai il materiale didattico, gli approfondimenti e la bibliografia consigliate.

Aggiornamento continuo e in tempo reale!

CONTENUTI VIDEO CARICATI IN TEMPO REALE

Nella propria area privata, potrai accedere direttamente alle registrazioni In caso di assenza; è possibile in qualsiasi momento scaricare la lezione da recuperare e i contenuti trattati. 

Registrazioni disponibili durante tutto il percorso e sino ai 15 giorni successivi alla conclusione. 

IL TEAM DEI PROFESSIONISTI CONTROLLING 4.0

Dott. Andrea Rossi

Fondatore & Partner
Ferretti Consulting Srl

Fondatore dal 1992 della Ferretti Consulting, con oltre 30 anni di esperienza professionale nei diversi contesti societari.
Imprenditore, Manager e Consulente Direzionale sul Controllo di Gestione, Strategia e Organizzazione Aziendale. Amministratore Delegato di diverse attività imprenditoriali presenti su territorio nazionale, inserito nell’Area Direzionale del Teatro Verdi di Cesena. Autore del libro “Chi vince festeggia, chi perde spiega”

Federica Motta

Dott.ssa Federica Motta

Consultant
Ferretti Consulting Srl

Oltre 15 anni di esperienza come Consultant presso la Ferretti Consulting Srl in ambito di Controllo di Gestione e Organizzazione Aziendale di prestigiose realtà presenti sul territorio emiliano-romagnolo come Gruppo Amadori, Eurovo e Agrimpresa.

Dott. Giacomo Garaffoni

Regista, Scrittore e Comunicatore

Esperto nello sviluppo e nel design di Brand Identity e nella creazioni di progetti di storytelling per il mondo dell’impresa, del terzo settore e degli enti pubblici. Focus specifico sull’applicazione del modello valoriale ai temi della crescita pubblica e nella gestione. Oltre 15 anni di lavoro e di partnership con importanti attori del mondo aziendale e non solo, uniti ad un percorso artistico premiato e riconosciuto a livello internazionale (Biennale di Venezia, Festival di Avignone, Ministero della Cultura, Regione Emilia – Romagna, ecc) fanno di Giacomo Garaffoni un professionista assolutamente unico nel panorama nazionale. Un’attenzione specifica al mondo della leadership e dell’interazione all’interno dei gruppi di lavoro ne fanno un alleato prezioso nella creazione di nuovi progetti e nel rinnovamento di marchi prestigiosi. Negli anni collabora con soggetti importanti tra cui: Fondazione Yunus Italia, Grameen Bank, Grameen Trust, Yunus Muhammad, Nomisma, Gruppo Trevi Soilmec, Regione Emilia – Romagna, Regione Toscana, ecc. Opera come formatore in contesti accademici (Università di Bologna) e in collaborazione con diversi enti pubblici e privati, oltre naturalmente a creare diversi percorsi più sartoriali per le imprese e per la crescita di team e professionisti.

Dott.ssa Arianna Barduzzi

Responsabile del Controllo di Gestione per Agrintesa

Oggi Responsabile del Controllo di Gestione per Agrintesa, società che raggiunge oltre 4.000 aziende associate.

Ha maturato significative esperienze professionali nel ruolo di Consulente Direzionale presso la Ferretti Consulting e successivamente in Fc Consulting Coop. Soc.

Francesco fabbri CEO dma

Dott. Francesco Fabbri

Digital Innovation Consultant

Francesco Fabbri è un Digital Innovation Consultant con un’esperienza di oltre 20 anni nella gestione di progetti di innovazione tecnologica e trasformazione digitale. Ha ideato, progettato e gestito progetti di CRM, realizzazione di portali applicativi, intranet aziendali, servizi digital marketing, progetti di business intelligence e analytics.

Nel 2015 ha fondato DMA – una Customer Experience Company – che aiuta le aziende ad efficientare i loro processi, in particolare in ambito marketing & sales, e a far crescere il loro business aumentando la loro visibilità online, ingaggiando i loro clienti e prospect ed aumentando di conseguenza il loro fatturato.

Dott. Stefano Leo

Responsabile del Controllo di Gestione per Orogel

Leo Stefano, svolge la funzione di responsabile Controllo di Gestione Corporate. Dopo essersi laureato in economia nel percorso di “Business administration” dell’Università degli studi di Bologna ha svolto un Master Controllo di Gestione a Milano.

Da circa 15 anni è dipendente dell’azienda Consorzio Fruttadoro di Romagna Soc. Coop. Agricola, associata ad Orogel Soc. Coop. Agricola, che presta i suoi servizi di consulenza per le società aderenti ad Orogel. Le attività dell’ufficio di Controllo di Gestione Corporate spaziano dall’elaborazione dei bilanci gestionali delle varie società alla produzione di vari report utili all’operatività aziendale.

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FACILITIAMO IL TUO INVESTIMENTO PROFESSIONALE!

  1. Prenota la tua partecipazione con una quota di 400€ che ti verrà scalata all’inizio del corso. La restante parte potrai suddividerla in ulteriori rate personalizzate.
  2. Se sei un dipendente, puoi usufruire del Conto Formativo Aziendale, chiedici informazioni
  3. Richiedi informazioni anche tramite video-call o attraverso  un colloquio conoscitivo in presenza. Il Coordinatore del percorso è a tua disposizione.   

I posti sono limitati, per garantire un buon successo formativo ai partecipanti

descrizione percorso segretaria

Dicono di noi

Aretè Parma Consulting Srl
5.0
Basato su 13 recensioni
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Davide ProviniDavide Provini
09:09 31 Jan 24
Docenti super qualificati, persone accoglienti, consiglio vivamente come scelta per effettuare corsi abilitanti o professionalizzanti. Un ringraziamento particolare a Anna
Vincenzo vecchiVincenzo vecchi
09:44 30 Dec 23
Centro di Formazione Professionale molto curato con personale preparato, competente e cordiale!! Propongo un’ offerta formativa variegata con corsi innovativi! Bravi e tecnicamente preparati i docenti e le gentilissime Angela ed Anna!!fortemente consigliato!
beso gavardashvilibeso gavardashvili
14:08 15 Dec 23
Bravissimi!!!
Elena SpennatoElena Spennato
13:19 14 Dec 23
Consigliato... personale super disponibile, accoglienza straordinaria. Professionalità, gentilezza, cordialità non manca nulla. Esperienza positiva.
Sali RamadanovSali Ramadanov
17:48 18 Oct 23
Domenico CannizzaroDomenico Cannizzaro
17:25 18 Oct 23
Ente formativo nuovo e super efficiente. Location comoda, perché vicino il casello autostradale
Davide CinqueDavide Cinque
06:26 25 Sep 23
Consiglio per chi avesse bisogno, la mia esperienza è stata ottima , ho trovato grande gentilezza , cordialità , e preparazione… a mio giudizio ci si può tranquillamente rivolgere a loro , consiglio…
Luana IannucciLuana Iannucci
10:40 22 Aug 23
Grazie a tutti. Corso sicurezza coinvolgente nonostante le tematiche normative impegnative.
Mary StrippoliMary Strippoli
10:28 22 Aug 23
Docenti competenti e disponibili ad approfondimenti. Corsi ben organizzati e il personale competente e professionale. Ho frequentato il corso segretarie online, consigliato.Grazie
Rita PelusoRita Peluso
10:02 22 Aug 23
Servizi efficienti all'altezza della professionalità. Ho già seguito due corsi professionalizzanti. Ente consigliato e serio. Personale gentile, competente e molto disponibile.Grazie
Gabriella BiancoGabriella Bianco
12:18 20 Aug 23
Mi sono rivolta a loro per il servizio di orientamento per i corsi abilitanti. Mi sono stati di supporto e ho potuto scegliere il corso adatto a me. Personale disponibile e competente. Lo consiglio a tutti
js_loader
Ciao , Volevo ringraziare tutti, è stato un corso davvero molto interessante, ricco di contenuti e tenuto da docenti preparatissimi. Spero di avere un altra occasione per incontrarvi. Grazie davvero di cuore a tutti A presto Sabrina
Sabrina Grilli - Corso Segretaria di Studio Medico
Parma, Italy
Nel corso della mia carriera ho partecipato a diversi eventi formativi, ma adesso credo di aver trovato finalmente il mio centro! Preparazione e competenza al servizio di noi utenti, oltre a percorsi davvero accattivanti e ben strutturati. Grazie soprattutto Angela e Anna per la pazienza e la professionalità dimostrata. Ci vediamo presto!! Flo
Floriana Somma - Corso Specialist Social Media Marketing
Parma - Italy
Corso con relatori competenti e attività pratiche molto istruttive. Ottima organizzazione.
Nicole Bertelè - Corso Disostruzione Vie Aeree in Età Pediatrica
Parma, Italy
Ciao, vi ho appena inviato una valutazione. Vi faccio uno spoiler, siete stati tutti meravigliosi. Grazie per tutto
Perla Ammirato - Corso Segreteria di Studio Medico
Parma, Italy

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Professionalità, qualità e affidabilità nella progettazione ed erogazione dei nostri percorsi formativi.
Avrai un tutor dedicato, che risponderà prontamente alle tue esigenza.

Posti limitati, scadenza iscrizioni il 20/02/2024!!!


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Linea Autobus n.1 dalla Stazione di Parma dal centro (Via Mazzini e Strada Garibaldi) con fermata sotto la sede

A 1 minuti dall’uscita dell’autostrada Parma

Comodamente raggiungibile da tutte le uscite della tangenziale di Parma

Parcheggio interno ed esterno gratuito

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