PERCORSO EXECUTIVE

HUMAN RESOURCES &
PAYROLL SPECIALIST

DATA DI AVVIO: 01/03/2024

CON IL PATROCINIO

Studia comodamente quando vuoi
da computer o smartphone

AZIENDE PARTNER & CASE HISTORY

Ferretti Consulting
Contatta Aretè Consulting
Chiamaci subito: 388 1424709 i nostri coordinatori sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chatta con noi su WhatsApp ti risponderemo in tempo reale!

SCrivi ad aretè consulting
Scrivici!

Qualsiasi tua domanda sarà gestita tempestivamente dai nostri
coordinatori d'area.

Prenota un appuntamento
Prenota una video call o
un appuntamento in sede

saremo a tua disposizione per rispondere ad eventuali domande o approfondimenti sul percorso scelto.

DATA AVVIO

AVVIO: 1 MARZO 2024
PARTECIPANTI: N°12 POSTI



TERMINE ISCRIZIONI 20/02/2024

Prenota un appuntamento
FORMULA WEEK END

Venerdì dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
oppure
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Sabato dalle 14:00 alle 18:00 Possibilità di rivedere le Lezioni Registrate

Compila il form per scaricare la brochure


durata
DURATA

100 ore



LIVE STREAMING
WEEK END ALTERNI
PROJECT WORK FINALE

costo
COSTO

1.885€ + IVA

PREZZO POMO A 1.480€+IVA
SE PRENOTI ENTRO IL 09/02/2024!

QUOTA RATEIZZABILE

PUNTA SULLA QUALITÀ DEL PERCORSO!

CONTATTO CON FORMATORI ESPERTI E QUALIFICATI NEL SETTORE DI RIFERIMENTO

Confrontati e metti in pratica da subito le competenze che acquisisci!

PROJECT - WORK
ELABORATO DA PRESENTARE A TERMINE DEL PERCORSO

Ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un Project Work, coordinato dai formatori e presentarlo in plenaria ai referenti delle aziende partner del progetto al termine del percorso.

Percorso Executive in Master Class!

Acquisisci competenze e proponiti come figura HR Specialist formata a 360° nell’area risorse umane. 

Implementa il tuo profilo, rendilo performante ed appetibile per le aziende che ricercano questa figura da inserire in organico.

Le migliori Agenzie Multinazionali di Scouting ti accompagneranno nel mondo del lavoro per inserimento o reinserimento professionale, in contatto con realtà in cerca di HR Specializzati.

NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA’!!!

HUMAN RESOURCE

UN PERCORSO COMPLETO CHE TI PERMETTERÀ DI ACQUISIRE COMPETENZE TECNICHE, STRUMENTI E SOFT SKILLS IDONEE A FARTI COMPETERE NEL SETTORE AZIENDALE PIU' RICHIESTO

Durante il percorso interverranno Imprenditori di Aziende Multinazionali con storytelling e case history.

  1. LEADERSHIP E GESTIONE HR E DEL TEAM
  2. HR & CHANGE MANAGEMENT 4.0
  3. RECRUITING & HEAD HUNTING DEL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
  4. FORMAZIONE & CAREER COACHING + MBO
  5. ASSESSMENT CENTER  E SOCIAL RECRUITMENT
  6. GESTIONE NUOVI APPROCCI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL RECRUITING 
  7. LINKEDIN SPECIALIST 
  8. PAYROLL  E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
  9. FORME PREMIALI E WELFARE AZIENDALE
  10. I FONDI INTERPROFESSIONALI
  11. SEZIONE GIUSLAVORISTICA
  12. PRESENTAZIONE PROJECT WORK FINALE
i-dirigenti-che-parlano-di-un-candidato

PLUS DEL PERCORSO EXECUTIVE

  • Organizzazione in moduli e facilità di partecipazione, flessibile e con un tutor on demand a tua disposizione
  • Laboratori Didattici Pratici che ti permetteranno di acquisire le competenze e metterle in atto sin da subito
  • Interazione in plenaria con Imprenditori di Multinazionali
  • Gestione di Case History, esercitazioni pratiche e consegna strumenti kit di lavoro
  • Registrazione delle lezioni
  • Forum Didattico, spazio di confronto dedicato ai corsisti ed ai docenti dove potersi confrontare sulle tematiche che emergeranno, discussioni costruttive che permetteranno di creare un network di relazioni.
  • Pagamento Rateizzato
  • Cerimonia e Consegna DIPLOMA di PARTECIPAZIONE
  • Rilascio Bilancio di Competenze
  • Accompagnamento nel Mondo del Lavoro

Materiale didattico e integrazioni documentali sempre disponibili

Giornalmente il coordinatore dedicato caricherà il ateriale didattico in una cartella condivisa con i corsisti. L’aggiornamento sarà costante e in tempo reale includendo anche materiali di approfondimento e bibliografia a supporto del percorso formativo.

Sarà possibile visionarlo in un archivio condiviso. Tutte le integrazioni che i docenti apporteranno saranno contestualmente condivise con il gruppo aula. 

Contenuti AUDIO e VIDEO SEMPRE DISPONIBILI

In caso di assenza è possibile in qualsiasi momento scaricare la lezione e recuperare i contenuti svolti dal docente durante la lezione. Le registrazioni sono un valido supporto sia per il recupero, che per il ripasso dei contenuti trattati dai professionisti durante le lezioni. Puoi comodamente riascoltare e visionare tutte le lezioni sino al termine del percorso formativo.

Le registrazioni saranno messe a disposizione per tutto il percorso e sino ai 15 giorni successivi alla conclusione. 

Formazione Personalizzata
NETWORK D'IMPRESA
CONTATTO CON AZIENDE MULTINAZIONALI

Nel WEEK END avrai la possibilità di conoscere e confrontarti con Area Manager e Human Resources Director, oltre che con Consulenti Direzionali con esperienze pluriennali nel settore di riferimento.

PLACEMENT & SCOUTING

Percorso di accompagnamento al lavoro:

Colloqui per il Placement, Colloqui di Orientamento e Valutazione del Potenziale.
Al termine del percorso, sari messo in contatto con aziende che ricercano questo profilo professionale.
Agenzie di Scouting saranno al tuo fianco per valorizzare la tua Brand Identity.

relazioni
FORUM HR & PAYROLL SPECIALIST
CREDIAMO NEL VALORE DELLE RISORSE UMANE E NELLE RELAZIONI!

Durante tutto il percorso avrai a disposizione un Forum sempre attivo per confrontarti con i Formatori, i Partecipanti e i referenti della aziende Partner del percorso.

TIPOLOGIA DI FORMAZIONE GIORNI SETTIMANALI PREVISTI INIZIO PERCORSO DATA TERMINE ISCRIZIONI
Possibilità di partecipare:
- LIVE STREAMING con TUTOR ON DEMAND
- IN PRESENZA presso la nostra sede di PARMA
-Possibilità di rivedere le LEZIONI REGISTRATE
WEEKEND ALTERNI:
venerdì
dalle 14:00 alle 18:00
sabato
dalle 09:00 alle 13:00
oppure
sabato dalle 09:00 alle 13:00 e
dalle 14:00 alle 18:00
1 MARZO 2024
DURATA 5 MESI TERMINA IL
06 LUGLIO 2024
20 FEBBRAIO 2024
salvo raggiungimento del numero minimo dei partecipanti.

IL TEAM DEI PROFESSIONISTI

Dott.ssa Marisa Sigillino

Recruiting Account and Talent Acquisition Specialist | People Development | Employer Branding presso Lavorint Spa

HR business partner e talent scouting per PMI multisettoriali con esperienza decennale.
Business & Career coach per studenti e professionisti già inseriti nel mondo del lavoro.
foto Massimo Cossu

Dott. Massimo Cossu

Fund raiser per PMI e Startup | Investor e Senior Advisor | Project Manager PSL, Turistico e Rurale. Community Leader per Airbnb​

Senior Advisor per PMI e Startup Innovative. Attualmente si occupa di Fund reasing e di sviluppo territoriale. Manager di esperienza in aziende strutturate e complesse nei settori Energia, Fashion e Servizi alle imprese. Credit Risk Manager Certificato dal MISE e Project Manager Certificato. Formatore, Autore di testi e appassionato di Community.

Dott.ssa Alessandra Bolognese

Human Skills Trainer | Business Coach | Hr Consultant

Formatrice, Coach e Hr Consultant, lavora dal 2004 al fianco di aziende, imprenditori, hr manager, nello sviluppo dei comportamenti organizzativi, con un focus sulla leadership, il team building e la costruzione di relazioni efficaci nei team di lavoro. Aiuta le aziende a raggiungere i propri obiettivi partendo dal benessere delle loro persone e dalla consapevolezza dei loro talenti.​

Dott. Andrea Pessina

Consulente del Lavoro
Fondatore Stass Studio Associato​

Affianca le aziende nella risoluzione di tematiche giuslavoristiche, fiscali e previdenziali e supporto i manager aziendali durante la gestione delle relazioni sindacali/contrattazione di secondo livello/welfare. Gestisce tutti gli aspetti legati al mondo del lavoro: dalla costituzione del rapporto di lavoro, alla predisposizione degli adempimenti mensili, all’assistenza del cliente nelle vertenze sindacali ed al supporto nelle visite ispettive Con l’inizio della crisi economica/Covid, ha affiancato i clienti nell’analisi e valutazione degli strumenti idonei per garantire la continuità aziendale, quali ammortizzatori sociali e procedure concorsuali.

Avv.to Cristiano Osti

Fondatore Studio Legale Cristiano Osti
Esperto Giuslavorista, Contrattualistica e Consulenza

L’Avv. Cristiano Osti ha maturato grande esperienza in ristrutturazioni aziendali, contrattazione sindacale, trasferimenti d’azienda e contratti di appalto di manodopera, licenziamenti individuali e collettivi, infortuni sul lavoro, contratti di agenzia e predisposizione di reti commerciali, gestione del contenzioso con gli enti ispettivi e dei diritto del lavoro in generale.

Dott. Riccardo Troiano​

Consulente Welfare Aziendale

Collabora con CDL e Imprenditori per attuare piani di welfare Project Manager Health Italia Spa
Specialista in Sanità Integrativa, Welfare Aziendale e Fondi Interprofessionali

AZIENDE PARTNER DEL PERCORSO
& CASE HISTORY AZIENDALI

Prof.ssa Susanna Esposito

Direttrice dell’Unità Operativa Clinica Pediatrica, Professoressa Ordinaria di Pediatria dell’Università di Parma, Direttrice della Scuola di Specializzazione di Pediatria e Delegata alla Terza missione e ai Master del Dipartimento di Medicina e Chirurgia nonché Presidentessa della World Association for Infectious Diseases and Immunological Disorders, Top Italian Woman Scientists e scrittrice di diverse pubblicazioni afferenti tematiche di welfare aziendale, leadership e organizzazione aziendale

Dr.ssa  Francesca Corotti

Vice Presidente e Responsabile Politiche Sociali presso Proges; Presidente Biricc@ Società Cooperativa Sociale

Dr.ssa Valentina Gaudenzi

Human Resources Director at Agrintesa

Dott.  Andrea Rossi

Consulente Direzionale &
Partner at Ferretti Consulting Srl
Ferretti Consulting

Dott.  Marco Galassi

Responsabile Selezione e Servizio Direzione Operativa Nord Ovest presso SGB Holding – Humangest

Facilita l'investimento e scegli la modalità di pagamento in tranche!

  1. Prenota la tua partecipazione con una quota pari a 400€ che ti verrà scalata all’inizio del corso. La restante parte puoi suddividerla in ulteriori rate, da concordare e personalizzate.
  2. Se sei un dipendente, puoi usufruire del Conto Formativo Aziendale, chiedici informazioni
  3. Richiedi informazioni anche tramite video-call o attraverso  un colloquio conoscitivo in presenza. Il Coordinatore del percorso è a tua disposizione.   

I posti sono limitati, per garantire un buon successo formativo ai partecipanti

domande frequenti

Studia quando vuoi da computer o smartphone

SCEGLI IL PERCORSO GIUSTO
ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Professionalità, qualità e affidabilità nella progettazione ed erogazione dei nostri percorsi formativi.
Avrai un tutor dedicato, che risponderà prontamente alle tue esigenza.

Posti limitati, scadenza iscrizioni il 20/02/2024!!!

Dicono di noi

Aretè Parma Consulting Srl
5.0
Basato su 13 recensioni
powered by Google
Davide ProviniDavide Provini
09:09 31 Jan 24
Docenti super qualificati, persone accoglienti, consiglio vivamente come scelta per effettuare corsi abilitanti o professionalizzanti. Un ringraziamento particolare a Anna
Vincenzo vecchiVincenzo vecchi
09:44 30 Dec 23
Centro di Formazione Professionale molto curato con personale preparato, competente e cordiale!! Propongo un’ offerta formativa variegata con corsi innovativi! Bravi e tecnicamente preparati i docenti e le gentilissime Angela ed Anna!!fortemente consigliato!
beso gavardashvilibeso gavardashvili
14:08 15 Dec 23
Bravissimi!!!
Elena SpennatoElena Spennato
13:19 14 Dec 23
Consigliato... personale super disponibile, accoglienza straordinaria. Professionalità, gentilezza, cordialità non manca nulla. Esperienza positiva.
Sali RamadanovSali Ramadanov
17:48 18 Oct 23
Domenico CannizzaroDomenico Cannizzaro
17:25 18 Oct 23
Ente formativo nuovo e super efficiente. Location comoda, perché vicino il casello autostradale
Davide CinqueDavide Cinque
06:26 25 Sep 23
Consiglio per chi avesse bisogno, la mia esperienza è stata ottima , ho trovato grande gentilezza , cordialità , e preparazione… a mio giudizio ci si può tranquillamente rivolgere a loro , consiglio…
Luana IannucciLuana Iannucci
10:40 22 Aug 23
Grazie a tutti. Corso sicurezza coinvolgente nonostante le tematiche normative impegnative.
Mary StrippoliMary Strippoli
10:28 22 Aug 23
Docenti competenti e disponibili ad approfondimenti. Corsi ben organizzati e il personale competente e professionale. Ho frequentato il corso segretarie online, consigliato.Grazie
Rita PelusoRita Peluso
10:02 22 Aug 23
Servizi efficienti all'altezza della professionalità. Ho già seguito due corsi professionalizzanti. Ente consigliato e serio. Personale gentile, competente e molto disponibile.Grazie
Gabriella BiancoGabriella Bianco
12:18 20 Aug 23
Mi sono rivolta a loro per il servizio di orientamento per i corsi abilitanti. Mi sono stati di supporto e ho potuto scegliere il corso adatto a me. Personale disponibile e competente. Lo consiglio a tutti
js_loader
Ciao , Volevo ringraziare tutti, è stato un corso davvero molto interessante, ricco di contenuti e tenuto da docenti preparatissimi. Spero di avere un altra occasione per incontrarvi. Grazie davvero di cuore a tutti A presto Sabrina
Sabrina Grilli - Corso Segretaria di Studio Medico
Parma, Italy
Nel corso della mia carriera ho partecipato a diversi eventi formativi, ma adesso credo di aver trovato finalmente il mio centro! Preparazione e competenza al servizio di noi utenti, oltre a percorsi davvero accattivanti e ben strutturati. Grazie soprattutto Angela e Anna per la pazienza e la professionalità dimostrata. Ci vediamo presto!! Flo
Floriana Somma - Corso Specialist Social Media Marketing
Parma - Italy
Corso con relatori competenti e attività pratiche molto istruttive. Ottima organizzazione.
Nicole Bertelè - Corso Disostruzione Vie Aeree in Età Pediatrica
Parma, Italy
Ciao, vi ho appena inviato una valutazione. Vi faccio uno spoiler, siete stati tutti meravigliosi. Grazie per tutto
Perla Ammirato - Corso Segreteria di Studio Medico
Parma, Italy

Desideri iscriverti al corso o richiedere maggiori informazioni?

Compila i campi sottostanti, un tutor è sempre a tua disposizione!


Come contattarci

Telefono

388 1424709 Anna Petraroli
327 0041339 Angela Piacente

Whatsapp

Email

Indirizzo Sede Operativa

Via Carra, 9/A
43122 Parma (PR)

Come Raggiungerci:

Linea Autobus n.1 dalla Stazione di Parma dal centro (Via Mazzini e Strada Garibaldi) con fermata sotto la sede

A 1 minuti dall’uscita dell’autostrada Parma

Comodamente raggiungibile da tutte le uscite della tangenziale di Parma

Parcheggio interno ed esterno gratuito

Scroll to Top
×

 

Benvenuto!

Clicca su uno dei contatti qui sotto per iniziare una chat Whatsapp

× Domande? Contattaci qui